+39 089 875844 +39 333 2835217 info@edenroc.it

Storia

50 anni fa si partiva da Positano e dall’Eden Roc

Oggi il gruppo Casola si espande ed aggiorna.

Erano gli anni sessanta quando un giovane Domenico Casola coltivava il sogno di dare vita ad un albergo, là, dove da bambino si fermava a giocare e a vivere momenti di spensieratezza nel meraviglioso scenario di Positano.

Negli anni seguenti, dopo aver trascorso un lungo periodo negli Stati Uniti, Domenico torna a casa con quel pensiero ancora ben ancorato alla sua mente: dare vita all’Eden Roc. É il 1970 l’anno da segnare in rosso sul calendario, il 1 Agosto nasce l’Eden Roc, che da allora sarà la casa di numerosi ospiti che lo sceglieranno per le sue impareggiabili caratteristiche.

Dopo aver conseguito negli Stati Uniti il riconoscimento come Cavaliere del Bene, Domenico ritorna definitivamente a Positano, dove ormai da quasi cinquant’anni, gestisce l’hotel con i propri figli: Raffaele e Lorenzo.

E proprio con loro, negli ultimi anni, il Gruppo Casola comincia ad espandere il suo concetto di hospitality, continuando a tenere l’Eden Roc come fiore all’occhiello, ma affiancandogli diverse strutture sempre nella cornice mozzafiato di Positano.

Legate a doppio filo all’Eden Roc, le suite La Sponda, Bellavista e The Garden Suite, offrono sì una sistemazione autonoma, ma con tutti i servizi distintivi che offre l’albergo, mentre le meravigliose Villa Degli Dei e Villa Eden, sono perfette, invece, per chi desidera la giusta privacy e preferisce soggiornare a Positano in autonomia.

Queste ulteriori strutture ed il continuo rinnovamento di Eden Roc, altro non sono che la testimonianza di chi porta avanti questo lavoro con passione, riuscendo, sempre e comunque, ad unire la bellezza e la classe, ad un clima familiare che non si è voluto perdere, ma che – anzi – rappresenta una caratteristica in grado di distinguere il rapporto che la famiglia Casola intrattiene con i propri ospiti.

Modifica/Elimina Prenotazione