+39 089 875844 +39 333 2835217 info@edenroc.it

Piscina e terrazza

Laddove cielo e mare si fondono creando meravigliosi dipinti

Una delle attrattive più suggestive dell’Hotel Eden Roc è sicuramente l’elevata piscina panoramica. Con il mare all’orizzonte la piscina del Hotel è un luogo incantato con vista mozzafiato che spazia dalla baia di Positano, agli isolotti de Li Galli fino a Praiano e Punta Licosa.

E’ da qui dove cielo si fonde con il mare creando meravigliosi dipinti, che riuscirete ad ammirare la Costiera Amalfitana in tutta la bellezza.

Rivestita in legno e circondata da piante e fiori colorati, la piscina scoperta, di acqua dolce, è attrezzata con lettini, tavolini ed un servizio di teli gratuito. E’ inoltre presente, nei pressi della piscina, una comoda doccia, mentre un bagnino è sempre presente per prestare assistenza ai bagnanti.

E per prolungare i vostri attimi di piacere, a vostra disposizione troverete una spaziosa terrazza sottostante, arredata con tavolini e sedie in ferro battuto.

Punto di ritrovo in qualsiasi ora della giornata, la terrazza panoramica è l’ambiente ideale per un pranzo al fresco, uno snack veloce o semplicemente un buon drink, cullati dalla profumata brezza marina.

Modifica/Elimina Prenotazione