+39 089 875844 +39 333 2835217 info@edenroc.it

Capri

Positano dista meno di mezz’ora di rilassante viaggio via mare, per ritrovarsi al cospetto dei maestosi faraglioni e delle acque blu di una delle più belle isole del mondo: Capri.

Durante il periodo estivo la linea Alicost fornisce 3 corse giornaliere dal porto di Positano al per Capri, mentre durante tutto l’anno dal porto di Sorrento partono regolarmente diversi aliscafi e traghetti diretti all’isola blu.
In alternativa al traghetto è possibile raggiungere l’isola prenotando una rilassante gita in barca, direttamente da Positano.
Scegliendo quest’alternativa è possibile  circumnavigare l’isoletta e godere dei suoi scorci più belli, come i Faraglioni, la Grotta Bianca e la Grotta Azzurra, delle cui meraviglie hanno parlato i turisti di tutto il mondo.

Tradizioni e mondanità si incontrano, a Capri, dando vita a giornate speciali passate tra i caratteristici vicoletti, i locali alla moda e ristoranti di lusso.

Tra le attrazioni terrestri più famose di Capri, si possono annoverare la notissima piazza Umberto I, denominata “piazzetta”, la chiesa barocca di Santo Stefano, con le sue cupole d’ispirazione araba, Villa Jovis e i Giardini di Augusto, dai quali si gode di una magnifica vista sui faraglioni e su Marina Piccola.
Capri, con il suo mix di natura, arte e bellezza, è una delle isole più sognate e celebrate al mondo.

Modifica/Elimina Prenotazione